Craig Warwick – Vita
Non dobbiamo farci spaventare da ciò che le persone si aspettano da noi, ma fare tesoro di quest’energia per dare il meglio.
Non dobbiamo farci spaventare da ciò che le persone si aspettano da noi, ma fare tesoro di quest’energia per dare il meglio.
Vivo di te e per te.In te il senso della vita.
Tutti ci lasciano qualcosa, purtroppo anche quelli che vorremmo non fossero mai passati nella nostra vita.
– Cos’è l’eterno?- Il simultaneo possesso di tutti gli attimi.
Combatto ogni giorno contro la tristezza che ritrovo nei miei occhi. Si allontana il tempo necessario per farsi dimenticare.Ritorna, mi avvolge, mi circonda, non conosce sconfitta.È impalpabile ed effimera, ma la sua presenza è tangibile, come la forza di un cavallo selvaggio mentre strappa l’erba al pascolo.È un vento che attraversa i miei pensieri, ne toglie ogni colore e li rende solitari e desolati. La tristezza è una compagna sulla quale poter contare.
Le persone vere fregano alla grande ogni emozione della vita. Vittime lo sono quasi mai, perché chi respira dolore e vita non lo è tranne che di se stesso, ma resta assoluto e vero. Alla faccia di chi campa con ciò che non esiste e indossa un’opera di un quadro che non è stato dipinto mai.
Quando il vento della fortuna smette di soffiare sulle vostre vele, è ora di rimboccarsi le maniche e iniziare a remare con tutta la forza.