Cristina Sali – Abbandonare
L’abbandono? Il gesto più grave, l’atto più imperdonabile, l’azione che lacera il cuore e lascia un vuoto, impossibile da colmare.
L’abbandono? Il gesto più grave, l’atto più imperdonabile, l’azione che lacera il cuore e lascia un vuoto, impossibile da colmare.
Sto abbandonando la realtà con la ferma speranza di non morire, perché lasciare la falsità vuol solo dire cominciare a vivere.
Un ciao è meno doloroso di un tragico addio.
La vita è una avventura. C’è sempre qualcosa da scoprire, sperimentare e la cosa fondamentale è lanciarsi, farsi immergere dalle emozioni, sentirle sulla pelle e viverle a pieno.
Tutto appare una tragedia ogni volta che vi separate.
Non sono un uccello; e non c’è rete che possa intrappolarmi: sono una creatura umana…
Mi infetto della tua assenza.