Claudio Visconti De Padua – Abbandonare
È necessario ogni tanto abbandonarsi nell’ignoto per scoprire l’impenetrabile.
È necessario ogni tanto abbandonarsi nell’ignoto per scoprire l’impenetrabile.
Poi la guardo siamo nella stessa stanza la cerco sempre con gli occhi ed è…
Alcuni soffrono così tanto su questa terra, che se avranno il privilegio di entrare in Paradiso, avranno nostalgia del dolore!
È fastidioso e insopportabile pensare che, quando avrai lasciato tutto quanto, il mondo continuerà ad…
Con il tempo passa tutto. Così dicono. Ma non credo sia vero.
Le incomprensioni nascono sempre dalla poca voglia di capirsi o dal poco interesse a farlo….
Ho il cuore in versi e la mente imbrattata d’inchiostro! Sciami di parole a descrivere l’amore. La tua anima: una poesia d’infinite carezze!