Cynthia Badini – Destino
Avevano avuto bisogno di perdersi di vista per qualche tempo per capire che si sarebbero mancati per il resto della vita.
Avevano avuto bisogno di perdersi di vista per qualche tempo per capire che si sarebbero mancati per il resto della vita.
Ogni uomo è figlio delle proprie azioni, e giacché son uomo posso pure diventare papa.
Quando un amicizia finisce e diventa come se finisse un amore è una cosa triste: si calpestano i ricordi con ripicche, ci si mostra come forse non si è dentro e la cosa più grave che si fa del tutto per colpire chi fino a poco prima sembrava insostituibile.
Il destino alcune volte è imprevedibile, io sono il tuo imprevisto oggi.
Non siamo liberi agenti più di quanto lo sia la regina di fiori quando, vittoriosa, prende prigioniero il fante di cuori.
Spesso ci fissiamo a scrutare un solo punto del nostro orizzonte, dimenticandoci che esistono altri punti cardinali, altre prospettive e di conseguenza altre vedute.
È la verità, molte volte sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Scelte sbagliate al momento giusto, scelte giuste al momento sbagliato. Ma se non fosse così cosa saremmo; un vuoto incolmabile che non conosce vita, che non conosce rinascita, che non conosce risalita, che non conosce esperienza!