Daline Di Blasi – Vita
Sei ferito, mentalmente ed emotivamente. Ma ogni giorno, cammini con un sorriso perché sei quello che non ha mai smesso di sorridere.
Sei ferito, mentalmente ed emotivamente. Ma ogni giorno, cammini con un sorriso perché sei quello che non ha mai smesso di sorridere.
Ogni tuo lamento per me è sussurro, ogni tuo dolore per me è un lamento, guarda avanti ed impara a lottare con tutta te stessa.
Il vento trascina con sé, insieme alle foglie secche, i ricordi tristi e le delusioni.Ai bordi dei marciapiedi, mucchi di invisibili tristezze si accumulano e lo spazzino del tempo le raccoglie e le porta via… lontano!
Nella vita bisogna essere umili se non vuoi peccare di presunzione, e soprattutto per non restare illuso con se stessi. È la stessa umiltà che ci rende speciale nella vita.
Capita di toccare il fondo e di non accorgersi neanche di quanto inutile sia diventata la nostra vita, io l ‘ho toccato e stare lì non era ciò che mi aspettavo da me stessa, ciò che volevo lo avrei ottenuto solo risalendo, ed è quello che ho fatto, perché vivere una vita inutile non ha senso, perché la vita è un grande regalo prezioso e come tale va trattato.
La mia è una teoria di vita che punta su determinati valori. Non ho mezze misure ne le voglio vedere nelle persone vicino a me le mezze misure. Per me certi valori o li hai o non li hai. Non c’è la mezza coerenza, la mezza sincerità le mezze parole! Le persone vere, quelle migliori hanno una sola faccia!
Si è spento un faro sulla terra, ma si è accesa una stella in cielo. Ciao fratello.