Davide Capelli – Morte
Non ho avuto paura di nascere, sapendo che casino sarebbe stata la vita… perché dovrei aver paura di morire quando al massimo, male che vada, non ci sarà nulla?
Non ho avuto paura di nascere, sapendo che casino sarebbe stata la vita… perché dovrei aver paura di morire quando al massimo, male che vada, non ci sarà nulla?
La morte non è nel non poter più comunicare, ma nel non poter più essere compresi.
Normalmente le persone muoiono proprio nel giorno in cui pensano che non moriranno.
Chi guarda troppo lontano non può notare i fiori più belli e li calpesta.
Le scimmie ci guardano incuriosite chiedendosi come mai quelle scimmie pelate lavorano tutta la vita per comprare le banane!
Nella vita c’è la morte… Oltre la morte c’è ancora la vita.
Sfiderei la morte per vedere il domani nei tuoi occhi!