Dolores Ibarruri – Morte
È meglio morire in piedi che vivere sulle ginocchia.
È meglio morire in piedi che vivere sulle ginocchia.
Fin dall’infanzia ho sempre temuto la morte ma con il tempo, camminando insieme, siamo diventate amiche.
I morti non sono mai veramente morti.
Vivo e soffro senza Morire… magari Muoio senza Soffrire!
La morte sembra essere l’unica soluzione ai dolori della vita, ma la vita sembra essere l’unica soluzione che ci permette di affrontare i dolori.
La morte è riservata ai vigliacchi, il sonno eterno ai sognatori.
L’unico buon motivo per morire è l’aver imparato a vivere.