Domenica Borghese – Sorriso
Guardati allo specchio e dedicati un sorriso sincero!
Guardati allo specchio e dedicati un sorriso sincero!
Il mio sorriso.Non toglietemi il sorriso vi prego! Perché sono felice e che voglio sentirmi sempre in Paradiso con l’animo in allegria. Lasciatelo libero per la sua via! Non oscurate il mio animo, lasciatelo vivere a onore del vero! Voglio volare nella mia fantasia e con la mente in allegria voglio andare via! C’è tanta pace nel mio cuore, per che togliermi il dolce sapore del sorriso dell’allegria?. a chi può danneggiare se rido e scherzo. La vita è già tanto spinosa, ed io voglio sentirmi bella come una rosa, col mio essere allegra e non danneggiare a chi dice di amarmi e sanno parlare. Amo tutti con sincera umanità, e voglio solo vivere una vita tranquilla e felice. Forse un giorno sarò chiamata in Paradiso. E li si che non darà fastidio Il mio sorriso.
I sorrisi più belli sono quelli che germogliano da una terra valicata dal dolore. Sono i più autentici e sembrano dire: “io ce l’ho fatta”.
Certe situazioni sono paragonabili al fare sollevamento pesi; servono ad allenare il cuore e la vita si tiene in forma.Nonostante la stanchezza non si molla mai.
Il bello delle amicizie vere e rare, quindi preziose, che durano dall’infanzia, è sentire dentro…
Non so se sia facile dimenticare, ma sicuramente non è facile ricominciare, ma metti su un bel sorriso è un buon inizio.
Se riuscirai a guardareoltre un sorriso,il cielo ti svelerà i suoi limitie i tuoi occhivedranno scenari meravigliosi.