Don Luigi – Filosofia
La coscienza è un modo di guardare alla realtà rispettandola per quella che è.
La coscienza è un modo di guardare alla realtà rispettandola per quella che è.
L’essenza è come scolpire una chiesa d’acqua in un granello di sabbia. Ecco perché coloro che decidono di vivere di apparenza sono come un riflesso intrappolato in bellissimo cristallo.
La luce nell’universo esiste ovunque qui e ora, si deve soltanto attendere che il tempo la conduca anche a noi.
Se mai ti senti vivo non temere la morte, perché mai potrai morire.
Tagliare i fili da ciò che ci rende stupidamente liberi ci fa capire di essere sempre marionette nelle nostre stesse mani.
La libertà non è a poter fare tutto,la libertà è quando non possiamo fare tutto,ma possiamo tentare di farlo.
Del perso è sempre meglio se si trova qualcosa.