Donatella Di Stefano – Religione
Se guardo il mare penso all’infinito, se guardo Dio penso all’amore infinito.
Se guardo il mare penso all’infinito, se guardo Dio penso all’amore infinito.
Sono anime condotte in paradiso quelle che si affidano a Dio.
Io se fossi Dio, non avrei fatto gli errori di mio figlio, e sull’amore e sulla carità mi sarei spiegato un po’ meglio.
Tutto è buono quando esce dalle mani del Creatore, tutto degenera nelle mani dell’uomo.
Signore della Luce, vieni con tutta la tua potenza sull’umanità, espandi nelle menti e nei cuori degli uomini i raggi della Verità, trasforma le coscienze affinché si rigeneri l’Amore per la vita, fà che la Conoscenza Divina sia sempre più radicata nel vivere quotidiano di chi vuole crescere in armonia con il tutto che ci ospita. Così sia. Amen.
A questo mondo, non c’è peggior cosa della religione (qualsiasi essa sia).
L’amore del Signore non è competitivo con gli altri amori, anzi li conferma, li rafforza.