Edvania Paes – Filosofia
Mettetevi in gioco, mai in vendita.
Mettetevi in gioco, mai in vendita.
Nessuno che non abbia il vizio può trovarsi bene nel vizio!
Cadere è brusco, se non si ha voglia di rialzarsi è distruttivo, se ci si trova meglio cosi qualcosa non andava già prima.
Se potessi sai che farei? Sparerei un proiettile in aria e cercherei di far cadere un angelo tra le mie braccia, gli chiederei se Dio realmente c’è e cercherei di sapere sopratutto come mai ha deciso di vendersi al mondo.
L’esperienza del mondo è pensiero che s’incarna dentro di te e si trasforma in pura emozione. Fa che il tuo dialogo interiore sia sempre positivo e troverai, al di là della tua anima, l’abbraccio della vita che ti attende.
La fantasia!Ecco a cosa serve la fantasia: a viaggiare! Si viaggiare, uscire dagli orizzonti umani, fuggire in mondi tersi quali più non se ne trova, essere eterni ed invisibili in un mondo in cui la gioia e l’Amore siano le sole presenze, poi tornare nella pure accattivante terra e carichi di energia positiva, su questa operare per il bene dell’umanità.
Se devi fare una scelta falla tu, non permettere che siano gli altri ad influenzarti, in modo tale da rimanere senza rimpianti.