Edvania Paes – Sogno
Certe volte non sono certa se guido io i miei sogni o se sono loro a guidare me.
Certe volte non sono certa se guido io i miei sogni o se sono loro a guidare me.
La morte non ti spaventa quando sai che la tua anima continuerà a vivere nel cuore di chi ti ama.
Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione disponibili. Ma se chiudiamo i nostri cuori, non ci capiremo mai.
Credo che prima o poi verrò perdonata. Perché la metà dei miei sbagli li ho commessi per amore e l’altra metà, anche.
… Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un’ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: “diventa grande”. E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!
Non può essere, che era tutto un sogno. È sembrato cosi vero, cosi bello e ora vedo che non si realizzerà mai.Non illudetevi con la speranza che un sogno si avveri, perché più è alta l’aspirazione, più è distante la stella dove è racchiuso il vostro sogno.
Parole che non mi piacciono: Odio, guerra, fame, ingiustizia, vendetta, disgrazia, invidia, delusione, e potrei citare ancora tante altre. Ma preferisco citare una sola (quella che mi piace di più) amore, perché con questa (praticata) tutte le altre spariscono.