Elisa Palmieri – Nemico
Non far arrabbiare un buono è molto più pericoloso che un cattivo. Ti ferirà con le parole e con i fatti.
Non far arrabbiare un buono è molto più pericoloso che un cattivo. Ti ferirà con le parole e con i fatti.
Sai, pur essendo dietro un pc non ho costruito un personaggio su di me, sono come mi leggete: troppo sincera, dico quello che penso, trasmetto le mie emozioni, quando sono allegra lo vedete, quando sono arrabbiata anche, quando sono riflessiva scrivo. Metto il mio nome e cognome vero, non sono un personaggio inventato, ne una principessa del cavolo hahahah sono una mamma e nonna giovane, sopratutto di mente. Un bacio a voi tutti che credete in me. Ho sempre pensato che la semplicità si dimostra sempre ad essere se stessi.
Il mio miglior amico sono io e il mio peggior nemico sono sempre io, almeno so chi ringraziare quando sono felice o con chi prendermela quando sono triste! Solo così si può raggiungere la completa libertà dalle persone, essendo schiavi di se stessi, ma almeno sei schiavo e padrone e puoi decidere il ruolo, arrecando danno o piacere sempre e solo a te!
Ottenere cento vittorie in cento battaglie non è prova di suprema abilità, sconfiggere il nemico senza combattere è prova di suprema abilità.
Non angosciarti se hai il disprezzo dei nemici, interessati solo della stima degli amici.
Nella vita dicono di accontentarti. Non è vero, io cerco il meglio per me.
Ahimè, non tutte le lacrime vengono da un buon animo, ci sono anche lacrime che ingannano, e solo il buon senso riesce a distinguerle.