Emilio Rega – Nemico
L’assurda bestialità di infierire sui vinti.
L’assurda bestialità di infierire sui vinti.
Una vecchia leggenda diceva: non cercarlo fuori, il nemico sta in casa.
Che cos’è la furbizia? Trappole che poni sul tuo cammino.
L’eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.
L’odio determina i nostri miseri limiti.
Di difetti ne ho a valanghe, ma sono sicuramente meglio dei pregi che alcuni vantano di avere.
Il nemico si nutre d’invidia,crea discordie,s’illude di niente,e quando pensa di aver vinto,subirà la sua più grande sconfitta!