Erika Moon – Frasi Sagge
Tra cinque anni saremo troppo ipocriti per rispettare i nostri patti di oggi. La nostra verità non esiste in altro tempo che adesso.
Tra cinque anni saremo troppo ipocriti per rispettare i nostri patti di oggi. La nostra verità non esiste in altro tempo che adesso.
Ogni recisione provoca dolore. Anche la pianta lacrima quando è potata, ma dalle sue ferite nascono nuovi germogli.
Avere una coscienza, non vuol dire essere limpido e sincero!
Il momento in cui chiudi gli occhi pensando di essere al culmine di tutto e invece quello è il momento in cui devi sforzarti di tenerli aperti e trovare il modo di ripartire.
[…] Magari potessi, ragazzo mio, magari potessi… Ma forse qualcosa posso fare per te, posso insegnarti qualcosa: non permettere che imprigionino la tua anima oltre che il tuo corpo. Guarda quel gabbiano… lo vedi? Ecco, lascia che la tua anima voli con lui, lassù. E adesso vola, figlio mio, chiudi gli occhi e vola… sopra queste miserie, oltre le mura di questa dimora cadente, sopra gli scogli e i boschi, vola verso il disco del sole e bagnati nella sua luce infinita, Vola, nessuno può imprigionare l’anima di un uomo. […](da “L’ultima legione” – Romanzo)
Sarei capace di dimenticare anche il pranzo odierno, ma mai il male ricevuto.
Cancella spesso, se vuoi scrivere qualcosa che meriti di essere riletto, e non preoccuparti dell’ammirazione della folla ma accontantati di pochi lettori.