Ester Pois – Desiderio
Sei come un cono gelato che si sta sciogliendo, perché non bisogna perdere tempo se si vuole assaggiare il tuo sapore.
Sei come un cono gelato che si sta sciogliendo, perché non bisogna perdere tempo se si vuole assaggiare il tuo sapore.
Ho fiducia, fiducia in questa vita che sa essere maledettamente odiosa, ma che riesce a dare quello che si desidera. L’importante sta nel desiderare ardentemente ciò che si vuole! E a me il desiderio non manca.
Caro Babbo Natale sai quest’anno cosa sarebbe davvero magico svuotare le tasche dei politici per riempire quella dei poveri lavoratori, e dei pensionati che faticano per arrivare a fine mese…. impossibile vero! Ma Sarebbe proprio un Natale magico, carico di speranze per il futuro. Intanto mentre che tu ti organizzi nell’avverare l’impossibile “porta serenità, salute e amore” a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Ormai ci siamo…è Primavera,fioriscono i fiorisi respira la freschezza dei loro profumi,si assiste all’esplosione di nuovi colori,… mi piacerebbe fare una rilassante gita,è una cosa utopistica, lo so,ma fatemi sognare un po’.
I momenti arrivano, ma sono loro a decidere quando e come. Questo è il compromesso a cui si deve sottostare quando si desidera qualcosa.
Perdersi in un abbraccio di emozioni, desiderarsi fino a diventare un unico respiro.
Non penso mai a tutto ciò che abbiamo fatto, ma con un pizzico di nostalgia immagino tutto quello che avremmo potuto ancora fare.