Fabio Luciano – Destino
Ognuno è quello che vuole!
Ognuno è quello che vuole!
Uno si fa il proprio destino, l’altro lo trova bell’e fatto.
Per la felicità devi coltivare il momento, per coglierne poi quell’attimo dall’albero del tempo.
Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo, allora il tuo cuore, si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè, puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi e colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità.
A volte mi domando se siamo davvero vittime del destino, o ce lo costruiamo con le nostre mani.
La semina e il raccolto.Se nella stagione giusta seminerai pace, nella stagione giusta raccoglierai amore.
Quando la sorte si impadronisce del destino dell’uomo, non usa né pietà né giustizia.