Fabio Privitera – Abilità
Occorrerebbe riuscire ad essere felici con ciò che si è, non più con ciò che si ha.
Occorrerebbe riuscire ad essere felici con ciò che si è, non più con ciò che si ha.
Non lasciare che ciò che non sei in grado di fare interferisca con ciò che sai fare.
È un gran peccato che non capiti mai di ritrovarsi allo stesso tavolo da gioco…
L’unica “missione impossibile” è quella che non compi!
Una esatta indicazione non sempre corrisponde ad una corretta diagnosi.
Io non ho imparato a “ballare sotto la pioggia”; ma a saper continuare a camminare anche in mezzo alla tempesta!
Sono molto più di quello che scrivo, sono carne e sangue.