Fiorella Cappelli – Frasi Sagge
Porta la mia esperienza nel tuo cuore, ma vivi ciò che puoi, nell’attimo che senti tuo, con la Tua mente.
Porta la mia esperienza nel tuo cuore, ma vivi ciò che puoi, nell’attimo che senti tuo, con la Tua mente.
Non parlare troppo, non serve. Ricordati che le persone intelligenti spesso capiscono anche se non dici niente. Le stupide, beh, quelle non capiscono nemmeno se glielo dici, se glielo metti nero si bianco e nemmeno se gli fai i “disegnini”! Fidati! Perdi solo il tuo tempo!
Nella vita bisogna avere tre cose piene: il piatto, il bicchiere e il portafoglio.
Sii tu il cambiamento dei tuoi limiti. Sii tu il cambiamento del tuo domani, sii tu tempo speso bene, degnamente e adeguatamente. Sii inflessibile sui tuoi sogni, realizzali ovunque e dovunque ti porti il destino. Procedi e avanza senza compromessi. Ferma e convinta sii idea e innovazione del tuo domani. Sempre e comunque. Sii sempre orizzonte e percorso della tua speranza. Sii scelte e cambiamento, mentre percorri la tua strada maestra chiamata volontà. Sii gravità, fermezza e stabilità, sii equilibrio di quel sorriso che non perde mai la sostanza e l’essenza. Sii orgoglio di te stessa. Fai si che nessuna ombra possa riempire gli spazi vuoti del tuo cuore. Sii vita. Nulla più.
L’indipendenza sta dentro di te, non nelle miglia che ti separano dagli altri. Ma per capire questo, paradossalmente, devi prima attraversarne un po’, di miglia!
I più grandi dolori sono quelli di cui noi stessi siamo la causa.
È inutile continuare a recitare quando le luci si sono spente e calato il sipario.