Francesca Burgio – Anima
Quando il nostro corpo cesserà di esistere, la nostra anima lascerà un’impronta su questa terra, buona o cattiva che sia.
Quando il nostro corpo cesserà di esistere, la nostra anima lascerà un’impronta su questa terra, buona o cattiva che sia.
Una volta un uomo chiese ad una prostituta che si donava senza chiedere nulla in…
Vorrei tenere la tua anima con me come un gioiello come una stella ma una cosa così bella non mi può appartenere può esser degna solo di Dio!
Il tempo è misura incalcolabile, se continuo a pensarti così forte.
Parole che hanno lasciato un segno nel cuore, ed ora vada come deve andare, perché sono stanca di correre di qua e di là a raccogliere i cocci delle emozioni donate e frantumate. “Sei forte”, “te la cavi”, e già perché mi sono dimostrata come una persona che sa sempre cavarsela da sé e nessuno si è accorto che anche basta, che non dirò più “sto bene”. Niente più compromessi con me stessa per giustificare le assenze. Voglio amore, attenzioni, sorrisi e non parole al vento!
Serve uno specchio, per non vedersi.
Né troppo giovani, mai tanto vecchi l’unica misura la conosce il cuore e non c’è età che sostenga ferite o dolore c’è solo l’anima che mai invecchia e mai muore.