Francesca Zangrandi – Filosofia
Se non ti ho accanto nei miei insuccessi non voglio nemmeno averti accanto nei miei successi.
Se non ti ho accanto nei miei insuccessi non voglio nemmeno averti accanto nei miei successi.
Se tutto potesse risolversi defecando, sarebbero tutti stitici.
La mano dell’omicida non è di colui che commette il crimine ma di colui che lo dimentica.
Solo dentro l’uragano potrai capire cos’è la vera calma.
Il tempo non è altro il metro che l’uomo usa per determinare quanto manca alla sua morte.
Il Dio è in ognuno di noi, non c’è bisogno tante teorie, fede, credenze… essereatei o fedeli…è in ogni nostro pensiero, battito di cuore, respiro sospiro,se ci abbandona, non si sopravvive,Dio è essere.
Quanta vita c’è ancora da vivere, e quante saranno le esperienze che dovrò fare. Quanti sogni da realizzare, e quanti giorni vedrò ancora nascere. Quante cose dovrò dimenticare e da ricordare. Ma tutto questo non potrà mai farmi dimenticare da dove vengo, e nulla potrà cambiare quello che sono, e sarò. La vita mi ha plasmato ma dentro resto e sono quello che sono sempre stato.