Francescopaolo Calciano – Filosofia
A volte non osiamo abbastanza.Così diventiamo compliciinconsapevoli del male.Ma non innocenti.
A volte non osiamo abbastanza.Così diventiamo compliciinconsapevoli del male.Ma non innocenti.
Mimetizzarsi nel mondo in cui si vive, è nascondersi soprattutto a se stessi per non vivere indipendenti.
La libertà è un minimo di genialità.
La filosofia? Sono certo soltanto dei miei dubbi.
Male che vada… mi resta sempre l’ironia.
Tutto il mio genio è nel mio naso.
Non occorre essere una lumaca per lasciare una traccia della propria esistenza.