Franxy Sant – Benessere e bellezza
La bellezza non è piacere agli altri: è stare bene con se stessi.
La bellezza non è piacere agli altri: è stare bene con se stessi.
La voce della bellezza parla a voce bassa.
Nessuna bellezza può misurarsi con la cospirazione del cervello. Quando un soggetto ti prende la mente, non c’è bellezza che regga.
Per stimarti non devi cambiare te stessa. Se credi di doverlo fare, aumenti la disistima….
La bellezza dell’anima non può non prescindere da quella del corpo, proprio come un fiore…
Ci ostiniamo nel cercare le emozioni nei beni materiali, quando poi in qualcosa di piccolo…
Guarda. È un Narciso infelice, quello lì?Certo che lo è; non vedi? Siede presso torbide acque.Potesse specchiarsi nei tuoi occhi si trasformerebbe in un meraviglioso fiore.