Pagina iniziale » Giacomo Lorenzini – Preghiere

Giacomo Lorenzini – Preghiere

Mio malgrado sono senza parole nell’osservare i vari comportamenti delle persone. Persone che pur di arrivare al proprio obiettivo vendono l’anima al diavolo ed altri pur di non calpestare i sentimenti altrui finiscono in un dantesco girone infernale. Comunque ci sono persone piene di luce e con semplici gesti regalano luce lucente e nuova voglia di vita. In primis c’è lei, Nostra Signora Madre di Tutto e Tutti, che con anima buona e giusta il suo amore e il cuore lucente aiuta il corso della nostra vita. Son sicuro che con lei nel mio cuore e suo devoto servitore avrò luce lucente da trasmettere a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ego servus tuus, et ego ducam te gratias toti mundo lumen.

Similar Posts

  • Giacomo Lorenzini – Ricordi

    Il vento sussurra tra le fessure delle persiane chiuse. Porta con sé profumi forti intensi i quali fanno breccia nei ricordi. In un attimo sembra di essere tornato bambino dove ogni cosa era novità, era tutto semplice e splendente. Quei profumi portati dal vento mi fanno rivivere le battaglie fatte con i bastoni, che fungevano da spade, e coperchi di legno usati come scudi, cavalieri senza cavallo con animo e cuore generoso. Si proteggeva il castello fatto da rami intrecciati. Grazie vento per riavermi fatto ricordare momenti vissuti pieni di luce lucente i quali scaldano il cuore e la mente.

  • Maria Viola – Preghiere

    Grazie mio Gesù e mio Dio anche oggi come ogni giorno hai tenuto la mia mano, hai amato ogni mio lamento e ogni mia gioia è stata gioia per Te, ti ringrazio per aver bussato forte al mio cuore, di aver ascoltato il mio silenzio e sussurrato “non aver paura, io sono con te”. Grazie per aver protetto chi porto nel cuore, grazie per aver messo sulla mia tavola ogni cosa, perdonami se non tutto ho fatto come volevi Tu. Accetta la mia miseria e la mia fragilità, ti affido il mio riposo e le persone a me care, i miei amici e miei nemici. Proteggici e custodiscici in questa notte. Amen.

  • Vera Santoro – Preghiere

    Sarebbe bello poter credere in te Dio, avere la certezza che il mio sonno sia cullato dai tuoi Angeli e la mia vita cammini sui tuoi passi.Sarebbe bello avere la speranza di non essere sola e di poter riporre in te i miei tormenti e le mie paure.Sarebbe bello nell’ultimo atto della mia vita, credere che ci sarai tu ad accogliermi.Se ci sei, guardami: io ora indosso la corazza della vita, quella che ho dovuto costruirmi per ripararmi dai colpi che ho ricevuto e che riceverò. L’ho dovuta costruire quando non ti ho trovato nei miei momenti di terrore, quando ero a terra, quando il dolore pareva lacerare le mie carni e adesso che penso di essere forte non riesco a fidarmi ancora di te. La paura è tanta che supera anche la voglia di conoscerti e di abbandonarmi solo per un attimo tra le tue braccia, per trovare il giusto riposo dell’uomo.