Gianluca Menegazzo – Guerra & Pace
Rivela la difficoltà della battaglia a chi ti comanda, ma non far vedere lui che questa difficoltà è data semplicemente dalla tua paura.
Rivela la difficoltà della battaglia a chi ti comanda, ma non far vedere lui che questa difficoltà è data semplicemente dalla tua paura.
Ti prego amore regalami ancora una volta quell’emozione che ogni giorno mi fa innamorare sempre di più di te!
Viviamo in un mondo violento e di conseguenza non possiamo comportarci diversamente. La violenza genera solo violenza. L’amore è l’unica arma che può sconfiggerla.
A correr di fretta si respira solo l’aria inetta della fatica che investe la vita di chi vorrebbe godere di un momento relax senza perdere il bello di quel cielo che fa sospirare di immensità.
Quando vi parleranno di guerra preventiva, dite loro di andare a combatterla da soli. In seguito alla mia esperienza, sono giunto a odiare la guerra. La guerra non risolve nulla.
Amore è come il giorno, splende dalla mattina presto come il sole nel tuo cuore, scalda la tua anima e il tuo giorno, quando tramonta nasce la luna che regala ogni emozione con un pizzico di fantasia, di sogni di pensieri verso quel cielo stellato che ti fa saltare da una stella ad un altra, come in amore da un desiderio, ad un sorriso, ad un momento felice con chi ami.
Se la guerra insegna qualcosa, insegna a non capire.