Gigliola Perin – Anima
Il tuo sguardo, quando mi specchio in lui, mi abbandono nella profondità della tua anima.
Il tuo sguardo, quando mi specchio in lui, mi abbandono nella profondità della tua anima.
Io non evito Te ma i tuoi occhi:Perché gli occhi sono lo specchio dell’anima,trasmettono quello che il cuore dice…io non s’ho mentire e ti voglio troppo bene per mentirti.
La distanza è solo un’onda e l’onda arriva col vento, il vento arriva come vuole!
Afferrate la vostra melodia e affidatela a qualcuno.Non rinchiudetela dentro di voi perché nessuno possa sentirla.Cantate e viaggiate con lei, fatele conoscere la luce di un sorriso che non sia il vostro, non lasciate che si spenga nella solitudine.C’è così tanto silenzio attorno a noi eppure non riusciamo a sentirci ne ad ascoltare gli altri.
In una piccola carezza vi è l’impronta dell’anima.
La mia anima si nutre di dolore per amare ancora.
Guardate:l’uomo e la donna,fiamma e fiamma,in candida estasi.