Giorgia Stella – Destino
Dal mare ho imparato che così come avviene per lui, succede anche nella vita: tutto torna, prima o poi.
Dal mare ho imparato che così come avviene per lui, succede anche nella vita: tutto torna, prima o poi.
Nessun luogo è sicuro per l’umanità, il pericolo può apparire all’improvviso.
Perché in ogni nome deve esserci un destino, perché il destino deve avere un nome.
Ricorda che lo Specchio mostra molte cose, e che non tutte si sono già verificate. Alcune non avverranno mai; accadranno solo se coloro che le vedono abbandonano la loro strada per impedirle.
Se è vero che la nostra vita è sospinta dai venti del destino, è pur vero che tutti abbiam potere di volgere le vele, per cambiare direzione.
Ci sono cose che vanno al di là dei sogni, dei progetti, delle idèe, della realtà, di tutto. Ci sono cose che sono e basta, non ci puoi far nulla, devi accettarle ed essere convinto che diversamente non poteva essere, perché? Perché il nostro caro Destino ha deciso così, ha deciso per me, per te, per voi.
Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati.