Giulia Guglielmino – Filosofia
“L’inizio” è “La fine” scritto al contrario.Poi come ogni cosa, ha la sua eccezione che conferma la regola: “l’infinito”.
“L’inizio” è “La fine” scritto al contrario.Poi come ogni cosa, ha la sua eccezione che conferma la regola: “l’infinito”.
Chi cerca se stesso, trova anche gli altri.
La stupidità di un essere umano è dipesa dall’essere umano stesso che la possiede.
Il nullaNon avere più un corpo, un’anima, una ragione di vita…essere solo un agglomerato informe di pulsioni, istinto e sudore.Guardarsi allo specchio e vedere il buio e l’universo.Assaporare il vento… percependo il nulla in un niente.
I filosofi tedeschi sono i più frivoli di tutti: raccontano la verità alla stregua di un amante, ma raramente propongono di sposarla.
Tutte le persone del mondo pensano in modo diverso, ma da questa diversità nasce il consenso.
Nessuno Vigile! L’auto è il tuo corpo, il conducente la tua anima, la strada la tua vita. Sei tu il vigile di te stesso, non esistono altri vigili! Sei tu a scegliere la tua strada, sei tu ad accelerare o decelerare o fermarti, solo tu sceglierai! Sei libero, sei solo tu, nella tua mente non sarai l’insime di tante persone. Sarai comodo nella tua auto ad alta velocità su una strada libera senza ostacoli con un panorama meraviglioso!