Giulia Strong – Stati d’Animo
L’amore va a scemare quando si è in due ma ti senti maledettamente sola!
L’amore va a scemare quando si è in due ma ti senti maledettamente sola!
Basta avvertire nell’aria un profumo, notare un piccolo dettaglio, guardare un’immagine o ascoltare le prime note di una canzone, per ritornare magicamente indietro. Respiri profondamente trattenendo il fiato, sperando di poter fermare per sempre quell’emozione nella gola. Ma sono solo fotogrammi di ricordi, frammenti di vita che, svanendo, asciugano l’anima, lasciando in bocca il gusto amaro della nostalgia.
Uno sguardo è tutto poiché, occhi e tremore, disorientano la ragione!
Abbiamo bisogno di profonda sostanza, in questo mondo dove il superfluo abbonda.
I veri sentimenti hanno un sapore diverso fin da subito. I veri sentimenti hanno una consistenza che lascia appagati. I veri sentimenti sono ancore di salvezza e punti di certezza. I veri sentimenti sono rari per questo inestimabile è il loro valore.
Quello che so è che tutto può succedere quindi non dare mai per scontato una cosa, tutto può cambiare, sorprenderti o deluderti. Quello che so è che le certezze sono poche e le variabili tante.
Ho deciso di amare me stessa e di scegliermi ogni giorno. Ho scelto di chiudere alcune porte non per orgoglio ma perché non meritavano di avermi. Ho camminato sulle spine, mi sono “punta” e guarita tantissime volte, forse anche quando non ero io a volerlo. Non mi pento di nulla, le mie esperienze sono cicatrici che mi hanno insegnato ad attraversare mari in tempesta. Testarda, ribelle, ma dannatamente me stessa. Fiera di essere una donna indomabile.