Giuseppe Catalfamo – Abitudine
Quale scriteriato criterio,dovrebbe condurmi ad invidiare i giovani,che la vita,l’hanno ancora tutta davanti.
Quale scriteriato criterio,dovrebbe condurmi ad invidiare i giovani,che la vita,l’hanno ancora tutta davanti.
Tronfio del mio non sapere.Nulla occorre al saper “vivere”.
Quelli, e sono molti, che per svariate volte raccontano la stessa cosa, hanno superiore bisogno d’esser ascoltati… o sono semplicemente rincoglioniti?
Spesso permettiamo all’unica cosa che ci manca di rovinare tutto quello che abbiamo.
La vita cominciò a germogliare nel tuo ventre, per sbaglio. Per errore perché non era amore, per sbaglio perché il tuo corpo non avrebbe dovuto annaffiare alcun fiore. Il tuo desiderio e la vita sono componenti che vincono sempre, così niente avrebbe più potuto recidere quel fiore che in te si formava. Avevi contro il corpo e la vita, gli affetti e gli sciacalli, ma di battaglia in battaglia facesti in modo che il condottiero della crociata fosti tu. L’eroe vittorioso. Avrebbe potuto non esserci se il più eroico condottiero della vita non si chiamasse “madre”. Uomo non può capire, persino può pensare travisando la realtà, che l’atto d’amore più grande dell’essere umano possa chiamarsi egoismo.
La Eurobet dopo il fruttuoso triennio matrimoniale col Genoa Cricket and Football Club 1893 appena scaduto il contratto ha subito “abbracciato” l’Unione Sportiva città di Palermo.La betclic è il nuovo sponsor della Juventus Football Club.Addirittura la cara vecchia cadetteria alias Serie b ha cambiato nome in onore dell’azienda scommesse Bwin,ribattezzandosi Serie Bwin (decine sarebbero le citazioni in Europa).Sono io “giuggiolone” o è come se la Sacra Corona Unita e ‘Ndrangheta sponsorizzassero Palazzo di Giustizia!?
La fiducia è la madre delle buone azioni.