Giuseppe Catalfamo – Frasi su animali
Ci son dei cani che comunicano tristezza e pena, a vederli passeggiare con certi bipedi.
Ci son dei cani che comunicano tristezza e pena, a vederli passeggiare con certi bipedi.
Assaporo ricordi nauseanti.Mi piace parlar d’insignificanti belinate.Adoro scrivere fumanti stronzate.Divertente pensare a te.
Quando guardo il mio gatto di sera, i suoi occhioni sono bellissimi, inutile, i gatti, hanno un fascino, che mi stupisce, più dei cani.
A volte la poca conoscenza della lingua può portare seri problemi.Andò dal medico esternando il problema che l’affliggeva da tempo, disse che viveva l’ossessione d’esser spiato, osservato, guardato ovunque, sino al punto d’aver paura d’uscire di casa, dove comunque pensava d’esser controllato e visto ugualmente.Il medico rispose che si trattava di problema risolvibile, comunque gli diagnosticò una grave forma di scopofobia.In breve diventò anche misogino.
Ci siamo tutti scandalizzati spesso che persone hanno ucciso investendo da ubriachi sono libere dopo pochi mesi, a volte giorni.Eppure sarebbe molto semplice, basterebbe modificare il reato da omicidio colposo a doloso, quantomeno preterintenzionale.Si partirebbe tanto da reato corposo, per le discriminanti buon lavoro all’avvocatura.Troppo lunga in sede di governo?Lo facciano i consigli regionali, si può aver leggi esecutive in 30 giorni.È che non interessa, in Italia ci sono 574.215 auto blu.
Egoisti ed ingrati i maschietti che finito di far l’amore evitano il contatto e s’accendono una Marlboro…Io, ad esempio, dopo essermi “toccato”, prima della nicotina mi dò sempre almeno due carezze.
Sono un sognatore che per una carezza offre il “tutto”.Uguale per la primitiva rabbia se si minge di rispetto.