Giuseppe Catalfamo – Sorriso
Il nostro amore è stato molto più d’una “congiunzione”. Lo definirei una squassante “collisione”.
Il nostro amore è stato molto più d’una “congiunzione”. Lo definirei una squassante “collisione”.
Sorridi tutti i giorni, anche quando sei triste, amareggiato, sofferente! Perche ogni giorno perduto ti fà perdere la felicita nel corso degli anni!
Riempi la tua vita di persone che ti fanno sorridere che a versar lacrime sei sempre in tempo.
La “Catalfamo’s Silver Quasi Mayer” è lieta di presentare il box “Faccio io”, più che interattivo, autoprodurre films è oggi realtà.Molto semplice il funzionamento, 4 impostazioni per immettere i propri input.1) Scelta attori mediante avatar/clone. La gamma spazia da divi di Hollywood a politici della Brianza,passando per lucciole del centro storico genovese.2) Scelta genere. Database illimitato.3) Traccia della trama, da condensare in 250 parole.4) Durata e scelta finale, dal lieto al cazzuto.Il box “marmella” il tutto ed entro 15 minuti il film è pronto.Fan culo Hollywood, non è un offesa, è un consiglio, le cazzate mò le faccio da me.
Qualunque sia il tuo stato d’animo tu cerca sempre di trovare il modo per sorridere.
Quante emozioni nel silenzio. Quante parole leggi nel tuo cuore mentre percorri le strade della notte. E conti le stelle nel cielo disegnando un volto e sul viso affiora un sorriso perché è lo stesso che hai impresso nel tuo cuore.
Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso.