Jean-Paul Malfatti – Vita
Una vita piena può esser pure una vita vuota. Tutto dipende del tipo e della qualità del suo ripieno.
Una vita piena può esser pure una vita vuota. Tutto dipende del tipo e della qualità del suo ripieno.
Ci sono persone che pensano di avercela solo loro una vita. E che sia pure giusta e perfetta. Pensano che quella degli altri sia vuota e priva di concretezza. Beh… Scusate tanto se vi dico che a mio modesto parere di cosa ci sia nella vostra vita a me non me ne può fregar di meno! E aggiungo anche che cosa ci sia nella mia sono solo ed esclusivamente cazzi miei. E tirando le mie (sempre modeste) somme concludo dicendo che se vi piace tanto parlare, giudicare, distruggere e inventare su quella degli altri evidentemente avete poco da interagire nella vostra!
Dalla Fonte sorge Luce che zampilla, è una Guida nel sentiero del vivere.
La vita è un continuo regalo dentro un altro regalo e le nostre delusioni non sono altro che pacchi vuoti ma pur sempre regali ricevuti e l’unica cosa che la vita ci chiede in cambio è di esistere.
Molte persone dovrebbero capire che non è che non ci capiamo, ma il fatto è che siamo semplicemente diversi. Forse basterebbe accettarlo, senza sentirsi superiori a cosa poi non si sa. E forse finirebbero di gettare così tanta merda su qualcosa che ha semplicemente scelto di vivere con valori e concetti diversi dai loro.
La vita un avvicendarsi di baratti.La morte non accetta compromessi.
Rimane compostamente seduto il silenzio quando pezzi di te volano via con le parole sprecate.