Joe Martini – Uomini & Donne
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c’è, lo vedi, lo senti.
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c’è, lo vedi, lo senti.
Quelle come me non sono fatte per stare con chiunque. Hanno un solo cuore e lo donano unicamente a una sola persona. Scelgono a chi aprirlo e concederlo. Spesso sbagliano anche perché forse lo ascoltano troppo, ma sono fiere di se anche per questo. Non amano mai per solitudine, per noia ma amano solo perché provano certe emozioni e sentimenti. Amano e si lasciano amare solo da chi sa renderle e farle sentire migliori!
Ci sono due cose di cui qualsiasi uomo, che dir si voglia, sarà ritenuto capace, e una di queste è che ha preso a bere.
Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri.
Un giorno un uomo disse ad una donna: “vorrei tu fossi legata a me come la mia ombra” lei si offese perché l’ombra è scusa, e viene calpestata. Ma lui guardandola le prese le mani e le disse: “l’ombra esiste solo se c’è la luce, ma tu non sei sempre con me quando sono felice? Ed è vero che è legata a me per i piedi, ma è anche vero che il nostro centro è sempre il cuore. Se tu sapessi quanto è solo un uomo che non ha l’ombra. È l’unica sua estensione che non lo lascia mai. Non è proprio lui, ma seppur sembra impossibile l’uno senza l’altra non possono esistere.”
Tu non assomigli a nessuna altra, sei unica, diversa dal resto del mondo. Sei un bene che non so ingannare, non posso dire al mio cuore “non volerle bene”, non mi ascolterebbe, perché sei tu il suo più grande amore.
Al secondo appuntamento non vado mai oltre la seconda base… non scendo mai sotto il punto vita, per lo meno non il mio.