José Barletta – Stati d’Animo
Nel salvare gli altri perdiamo noi stessi.
Nel salvare gli altri perdiamo noi stessi.
È questo che mi ammutolisce e fa sbandare: la distanza tra ciò che sento e quello che vivo.
L’armonia è il rumore dei nostri passi interiori, in questo mondo così veloce e accecato. Gioia dedotta di qualcuno che ci guarda, a cui basta un solo sorriso per credere che la realtà che vediamo si può colorare.
Ho vissuto come ho potuto e come sapevo fare, non avendo avuto nessuno al fianco che mi potesse guidare.
Ci sono giornate come questa, cosi pesanti, da non farti respirare.
Piangeva di gioia, sembrava come se piovesse col sole.
Non ti hanno strappato le ali, ti hanno solo tolto la voglia di volare. Torna alla luce, respira aria nuova e vedi che leali torneranno a vibrare dentro te più che mai.