Jovanotti (Lorenzo Cherubini) – Morte
“Ma come fa a morire Pavarotti?” È una domanda sensata… è come se muore Tarzan o Topolino. Se muore Pavarotti allora tutti possono morire e se tutti possono morire allora tutto è ancora più prezioso.
“Ma come fa a morire Pavarotti?” È una domanda sensata… è come se muore Tarzan o Topolino. Se muore Pavarotti allora tutti possono morire e se tutti possono morire allora tutto è ancora più prezioso.
Se ho una necessità, ho una ragione di vita. La soddisfazione é la morte.
Vedo tutto buio e odo il silenzio mentre tento di accendere quella maledetta luce che sembra ormai essersi fulminata!
L’eternità, si guadagna solo con cuore ed intelletto.
Scompaiono cose e persone e ci rimangono solo ricordi come tiepide illusioni.
Ogni giorno trascorso è un passo in meno verso la morte.
Se non hai un motivo per cui vivere non trovarne uno per cui morire!