Klara Erzsebet Bujtor – Anima
Il Dio è la speranza, il Dio è la giustizia, il Dio è amore, perdendo Dio, crolla l’intero mondo nel nulla dell’Universo.
Il Dio è la speranza, il Dio è la giustizia, il Dio è amore, perdendo Dio, crolla l’intero mondo nel nulla dell’Universo.
Parole associate ad immagini mai vissute a volte fanno vibrare l’anima.
Anima?Una particella di Dio in ognuno di noi.L’essenza di Dio.
Frammenti di attimi assalgono l’anima, Impressioni d’Istanti, piccoli dettagli Oggi, giorno qualunque!
Strappa all’anima le speranze, i sogni, con lo stesso colpo gli strapperai il paradiso!
Persa in questo tempo senza tempo, dove l’attimo è un’eternità, e l’eternità è un attimo!
Tanto calda appare la tua fiamma,che a guardarla, resta impressa nel mio cuore,come un immagine che m’appartiene,e non sfumerà mai,ne col tempo, ne col mio dolore.