Klara Erzsebet Bujtor – Musica
La musica è nel Dna,la musica è nel mio Dna,rido, piango, sogno, amo, respiro con le note.
La musica è nel Dna,la musica è nel mio Dna,rido, piango, sogno, amo, respiro con le note.
Passa il dolore, come passa la tempesta,asciugano le lacrime, come le strade bagnatequando il sole torna splendere,ma dopo il gran dolore tornerà il sorriso smagliante?Me lo domando!
Nella musica non si vince e non si perde: Si vive!
La luce è vita, chiarezza, ed il sonno la oscura, e sfiora i sogni…
Anch’io, sulla giostra ci voglio salireper provare a immaginare a occhi aperti di viaggiareoltre quei confini imposti dal suo moto circolaresenza tempo, senza spazio,soprattutto senza alcuna razionale destinazionema soltanto mete figlie dei miei deliranti sognie dell’immaginazione.
La musica dona suono al vuoto della mia anima.
La musica è l’incontro di pittura e poesia che si fondono nella danza delle note.