Lailly Daolio – Stati d’Animo
L’invidia non è nient’altro che un infido modo di essere stimati.
L’invidia non è nient’altro che un infido modo di essere stimati.
Sono sicuramente una persona fragile, a volte insicura e anche indecisa. Sono una di quelle che ancora ci crede in certe cose e in certi valori e ancora vuole vivere con l’esempio di essi. Odio la superficialità e il materialismo ma impazzisco di fronte a cose semplici e di umile pensiero.
Un’emozione è l’espansione dell’abbraccio di mente e cuore con l’infinito.
Non sono i colori con cui ti vesti a renderti sgargiante, ma è l’energia che emani a renderti tale.
Sono dentro ad una bara fatta di lenzuola e cuscini, il posto più comodo dove avvolgermi di rimpianti e frustrazioni. Come sarcofago sarebbe anche confortevole, peccato che sia ancora vivo.
Non amo le gabbie, non sopporto le costrizioni, sono nato libero, libero dalle prigionie. La solitudine mi affascina, mi fa essere quello che sono. Un’anima libera.
Il bello di ogni essere umano è che ognuno di noi vive le proprie emozioni in un modo tutto suo, splendidamente unico!