Lelè Botrix – Morte
Non bisogna aver paura della morte ma solo della vita non goduta. Allora non ci resta che vivere… vivere quel poco che abbiamo.
Non bisogna aver paura della morte ma solo della vita non goduta. Allora non ci resta che vivere… vivere quel poco che abbiamo.
Ecco la morte come ci inganna. Ci aggredisce con le cose che temiamo o ci ammalia con le cose che amiamo.
La morte è quella scocciatura che dovrai affrontare mentre starai pensando al tuo futuro.
Quando muore qualcuno che hai tanto amato sei tu che muori, perché lui vivrà sempre nella tua mente ma tu non vivrai più nella sua.
Quando moriremo andremo sicuramente in paradiso perché l’inferno l’abbiamo già vissuto qui.
La morte è uno stato di perfezione, il solo alla portata di un mortale.
Nel tempo c’è la fine,e quando, come l’arriva,è il complotto del tempo e la sorte…