Lio Nella – Abbandonare
A volte le cose non stanno in quanto a saper perdere, ma a lasciar perdere.
A volte le cose non stanno in quanto a saper perdere, ma a lasciar perdere.
Ho ho preso la mia vita in mano, l’ho armata di quelle parole, che dovevo…
Io sono per chi resta.Non sono per chi va via, e poi con gesti eclatanti torna e cerca di riempire il vuoto che egli stesso ha causato; le ferite restano, e non riesco a non badarci.Il modo migliore per dimostrare il bene ad una persona è restare.
I limiti non sono più tali, se guardati con gli occhi della libertà!
Quando eri nei miei pensieri, mi faceva male tenermi tutto dentro. Ora che è finito…
Quando impareremo a parlare con noi stessi saremo capaci di ascoltare anche gli altri.
Non ti ho mai chiesto il mondo, semplicemente essere parte integrante del tuo mondo.