Luna Del Grande – Stati d’Animo
Certe “assenze” non le dimentichi. Impari solo a guardare avanti.
Certe “assenze” non le dimentichi. Impari solo a guardare avanti.
Ma quale schiaffo morale a certa gente devi dare solo un bel calcio nel di dietro e tanti cari saluti.
Nessuno è indispensabile, siamo tutti sostituibili non c’è ‘n cazzo da fa!
Sai dove portano gli incontri sbagliati? Sai dove portano le persone sbagliate? Portano a farti credere che quello sbagliato sei tu. Che sei tu ad avere “Qualcosa” che non va bene. Portano a perdere fiducia non solo nei confronti degli altri, ma a volte anche in se stessi. Spesso entrano nella nostra vita persone che ci dichiarano affetto e poi capisci con dolore che non è così, ma non contente queste persone sanno anche fare in modo di far sentire te responsabile e colpevole che niente è andato bene. Ricordati che la maggior parte delle volte non è così, non sei tu ad essere sbagliato, ma loro che per sentirsi “Giusti” hanno bisogno di farti sentire tale!
Dove il cuore diventa arido, aridità diffonde e aridità soltanto vede.
Cammino in equilibrio traballante sul filo di stelle che m’illuminano l’anima.La speranza mi aiuta a non cadere nell’oscurità.
La domenica è speciale, perché si ha più tempo per se stessi, per gli amici e per quei piccoli piaceri che impreziosiscono l’esistenza. Perché correndo forse si ottiene di più, ma le cose migliori della vita son quelle che si gustano con calma e nella serenità.