Magic The Gathering – Vita
La vita è un gioco. L’unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore.
La vita è un gioco. L’unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore.
Se provano a demolirti considera che la loro vita è già un fallimento che non sono più in grado di mascherare.
Anima di bimbo errante, sulla riva dei tuoi sogni, sussurri: “Ho un cuore nomade e selvaggio”, per ritrovarti poi un bel giorno, fra le rughe d’un vecchio saggio. Granello di sabbia, nella clessidra del tempo, ti sei perso e ritrovato: il tuo bimbo interiore mai t’ha scordato.
Quando senti di non poterne più, quando tutto attorno ti soffoca e senti di non vivere abbastanza, prenditi un po’ di tempo per te, concediti un po’ di spazio dove poter semplicemente respirare, staccare la spina e non pensare più a niente. A volte ciò che ci manca non è molto lontano da noi, spesso è nell’aria. È nell’aria che puoi ritrovare il profumo della vita.
Ci sono cose che puoi condividere con tutti, altre con pochi. L’abbiamo tutti, si chiama libero arbitrio.
Perdiamo così tanto tempo stando dietro a determinate persone che farebbero volentieri a meno di noi, dimenticando che il tempo è uno strumento costruito per ricercare la felicità dentro noi stessi, senza aspettarsi nulla da nessuno.
Siamo degli eterni insoddisfatti, la normalità di un gesto non ci basta più cerchiamo cose eclatanti, vorremmo trasformare la nostra vita ogni giorno, in uno spettacolo pirotecnico.