Marco Chierici – Morte
La morte è un fenomeno terribile per i vivi.
La morte è un fenomeno terribile per i vivi.
Il mondo non finirà con un grido di dolore, ma con un piagnisteo.
Morte è quanto vediamo da svegli; quanto vediamo dormendo, sogno.
Muoia, per favore!
Si lotta duramente nella vita ma si soccomberà sempre nella morte.
Sfruttava in modo perverso e malvagio le notizie che apprendeva.
Ricordare vuol dire farlo quando gli altri dimenticano!