Marco Mammino – Morte
Se non hai un motivo per cui vivere non trovarne uno per cui morire!
Se non hai un motivo per cui vivere non trovarne uno per cui morire!
Nella vita esiste qualcosa di molto più brutto della morte fisica. La morte dell’anima.
Se a volte, anche per una sola volta, ti sei domandato, “perché questo fa cosi?”, la risposta è semplice. Perché il tempo è limitato, qualcosa di sconosciuto si avvicina anche quando solo sbatti le ciglia… Lui verrà e fermerà tutto… Ed io nell’attesa ho bisogno di sentire sempre il cuore a mille, di dire e fare tutto ciò che mi pare, di provare le cose, di fare danni, perché il bello è ripararli, e quando non è possibile farlo evidentemente doveva andare cosi. Di sentirmi vivo! E se non sei d’accordo, non me ne frega nulla.
Secondo me, chiudere gli occhi, non è un brutto modo per svegliarsi.
Non è la vita che ci spiace lasciare ma le cose che le danno un senso.
Nel cuore le persone non muoiono mai.
Il giorno da non vivere arriva per tutti e ti porta via con sé.