Mariagrazia Spadaro – Verità e Menzogna
Quante bugie si dicono per un solo sguardo…
Quante bugie si dicono per un solo sguardo…
A volte ti domandi dove sia la verità. Beh la verità sta sempre in mezzo! Io dico che a volte non è proprio così che chi vive di bugie un 50% di verità non ce l’avrà mai. Io credo che ci sono persone che pur di farti apparire “merda” sono disposte a tutto ed è proprio li che si vede chi veramente sono. È li che devi giocare di astuzia e lasciarli fare. Sapranno solo dare al mondo intero una completa visione di ciò che veramente sono. Esattamente la stessa “merda” di cui tanto parlano, la stessa “merda” che dichiarano di vedere addosso agli altri magari proprio addosso a te. Peccato che magari quella che tu hai addosso è solo quella che si sono scrollati loro dalle loro spalle per alleggerirsi la coscienza ormai pesante!
Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità.
In molti credono che, la droga è la chiave della vita. Solo dopo scopriranno che, la serratura compatibile è, quella del carcere e della comunità.
L’amore è una bugia.
La gente dovrebbe imparare a fare meno promesse e più fatti. La vita non è raccontarsi “false verità” e pensare che tutto vada bene. Le persone vanno amate e rispettate, soprattutto quando sono sincere con te.
È meglio essere feriti dalla verità che consolati da una menzogna.