Mariangela Lombardi – Tristezza
Il pianto è una cosa troppo personale.
Il pianto è una cosa troppo personale.
Non so se ti è mai capitato di sentirti sola, di trovarti di fronte a te stessa e non riconoscere neanche la tua immagine.
Inghiottito dalla solitudine mi eclisso in un mondo fatto di silenzi e ricordi dove anche l’anima fatica a ritrovarsi.
Nostalgia: singhiozzo tacito di un cuore che piange, silenziosamente, di malinconia.
Quanti ottimi avvistatori dei tuoi errori, ma quanti ciechi al tuo dolore!
Non promettermi il mondo domani mi lasci e non saprei proprio dove mettere una cosa così ingombrante.
Il problema non è che non mi vedi è che non mi vuoi vedere!