Marzia D’Ippolito – Cielo
Ho visto l’arcobaleno nel cielo stellato.
Ho visto l’arcobaleno nel cielo stellato.
Fermo ad ammirare il cielo di una lunga estate che sembra non finire mai.
Offre le sue stelle il cielo alle anime che non smettono mai di sognare.
Il cielo è l’opera d’arte più bella che libera la mente a qualsivoglia interpretazione.
Mi immagino seduto sul bordo di un cratere lunare, un bicchiere di rum, Eric Clapton in sottofondo mentre penso: “Caspita è tardi, ma voglio restare ancora un po’, il tramonto della Terra è sempre uno spettacolo”
Il cielo é il pane giornaliero degli occhi.
Vi voglio via dalla mia mente, ma nel mio cuore.