Mauro Lanari – Nemico
Le nostre frequentazioni tra nemici sono tentativi di trasfusione tr’anèmici.
Le nostre frequentazioni tra nemici sono tentativi di trasfusione tr’anèmici.
Non ho nemici, ho solo persone per cui nutro totale indifferenza, io di guerre non ne faccio e l’unica cosa che posso donare a loro sono le risate che mi fanno fare solo per il fatto di esistere.
Io non metto nessuno fuori dalla mia vita, ignoro e in quel ignorare, nasce la più profonda indifferenza.
Il pugno del nemico è sicuramente più sincero della carezza di qualche amico.
Più si pontifica e più invece si distruggono ponti.
Tutte le spie sono losche, ma non tutti i loschi sono spie.
Il mio peggior nemico? La persona che ritenevo importante ma che si è rivelato un infame, subdolo, e traditore.