Melania Bellavia – Vita
Chi si accontenta gode? No, chi si accontenta… si accontenta.
Chi si accontenta gode? No, chi si accontenta… si accontenta.
La somma di due anime, è un racconto ben lungi dall’esser solo l’informe conta delle molte lettere che lo compongono.
Ricorda: Una persona che ha stima di se stessa, una persona serena e felice non attacca non cerca a tutti i costi di sminuire gli altri per farli apparire quello che non sono. Se lo fa lo fa solo per innalzare se stessa perché evidentemente non possiede un briciolo di autostima!
Quanto strana è la vita se si pensa che dentro noi abbiamo tanto, tanto affetto da dare e per tante ragioni passa il tempo e questo affetto resta lì, intoccabile, arrivano i giorni migliori e passano velocemente, perché nessuno mai ha capito cosa abbiamo dentro, cosa siamo disposti a dare, nessuno ha capito cosa è l’amore, e cosa vuol dire vivere, continuiamo a vivere strade separatamente dai nostri simili si nasce e si muore e spesso capiamo solo negli ultimi giorni di questa vita quanto amore avevamo e non abbiamo dato solo perché nessuno ha avuto il coraggio di chiederlo.
Vivere, vuol dire trovare uno sbocco per il mare che hai dentro.
E alla fine non ci saranno ne vincitori ne vinti, ma solo tu a giudicare se la tua vita è stato un successo o un fiasco totale.
Vuoi far parte della mia vita? Entraci come fosse un luogo di culto, togliendoti le scarpe o sarò io a togliermi le scarpe e a scaraventartele in fronte.